Manuale e Presentazione video per argomenti

Manuale

Per scaricare il manuale di Genesis in formato pdf cliccate QUI.

Anagrafica della Parrocchia

Sacramenti e certificati

Processicolo matrimoniale

Gruppi e attività

Entrate e Uscite

Operazioni Patrimoniali

Bilanci e Rendiconti

In breve:

L'area Anagrafica è studiata per l’inserimento veloce e la ricerca dei dati dei Parrocchiani, la registrazione dei Sacramenti, la gestione facilitata dell’intera Procedura Matrimoniale, la stampa di Certificati, Moduli, Elenchi, Schede personali e familiari. I documenti sono tutti aggiornati alle ultime disposizioni della CEI.

L'area Amministrativa, invece, Vi consente di avere sempre sotto controllo la situazione economica della Parrocchia e di ridurre ad un click l'elaborazione di Bilanci, Rendiconti, Riepiloghi, ecc. A Voi la soddisfazione di vedere il risultato nella forma che più Vi aggrada per inserirlo nel bollettino parrocchiale o spedirlo via mail alla Curia. Grafici a torta, istogrammi, grafici lineari: sono gli strumenti per visualizzare a colpo d'occhio l'andamento finanziario ed economico della Parrocchia nel corso degli anni.