Download

Per rendervi le cose più facili, potete chiamarci al 328 3017310 e Vi aiuteremo nell'operazione, sia guidandovi al telefono, sia installandovi Genesis via remoto tramite internet (intervento gratuito).

A chi volesse installare Genesis da sé suggeriamo di disattivare momentaneamente l'antivirus prima del download, perché l'operazione potrebbe bloccarsi.

Installazione Genesis

I requisiti minimi per una corretta installazione di Genesis 21 sono:​

  1. Sistema Operativo Windows 10 *
  2. Office 2013 o superiori (sia a 32 che a 64 bit) con  Access e Excel incluso **
* Per conoscere la versione di Widows entrare nel Pannello di controllo, cliccare "Sistema e sicurezza" e poi "Sistema".
**  Per sapere se il Vostro Office è a 32 o a 64 bit, aprite una qualsiasi applicazione dello stesso (Access per esempio), cliccate su Account in basso a sinistra e il pulsante con il punto interrogativo "Informazioni su...". La prima riga in grassetto riporterà la versione di Office e il tipo di formato.

Aggiornamento Genesis

Genesis si rinnova costantemente, grazie soprattutto ai suggerimenti dei Parroci e dei collaboratori che lo utilizzano. Tutti gli aggiornamenti della versione 21 sono immediatamente disponibili e gratuiti.
I requisiti minimi per l'aggiornamento sono gli stessi dell'installazione. Vi ricordiamo di uscire da Genesis, prima di installare l'aggiornamento.

Al termine del periodo di prova, che dura 21 giorni, avrete la possibilità di scegliere tra la versione 'full optional', oppure le versioni parziali per la sola area anagrafica o amministrativa. Tutti i dati inseriti nelle tre settimane rimarranno a Vostra disposizione.

Genesis by Logos informatica. Telefono: +39 3283017310  email: info@gestioneparrocchie.it