Installazione Genesis

Aggiornamento Genesis

I requisiti minimi per una corretta installazione di Genesis 21 sono:​

  1. Sistema Operativo Windows 10*
  2. Office 2013 o superiori sia a 32 che a 64 bit (Access e Excel incluso)**
  3. Schermo 1366 x 768​

Genesis si rinnova costantemente, grazie soprattutto ai suggerimenti dei Parroci e dei collaboratori che lo utilizzano. Tutti gli aggiornamenti di una stessa versione sono immediatamente disponibili e gratuiti.
I requisiti minimi per l'aggiornamento sono gli stessi dell'installazione. Vi ricordiamo di uscire da Genesis, prima di installare l'aggiornamento.

Attenzione! Prima di fare il download è meglio disattivare momentaneamente il Vostro antivirus, che potrebbe bloccare l'operazione.

* Per conoscere la versione di Windows entrare nel Pannello di controllo, cliccare Sistema e sicurezza, Sistema.

**  Per sapere se il Vostro Office è a 32 o a 64 bit, aprite una qualsiasi applicazione dello stesso (Access per esempio), cliccate su Account in basso a sinistra e il pulsante con il punto interrogativo "Informazioni su...". La prima riga in grassetto riporterà la versione di Office e il tipo di formato.

Al termine del periodo di prova, che dura 21 giorni, avrete la possibilità di scegliere tra la versione 'full optional', oppure le versioni parziali per la sola area anagrafica o amministrativa. Tutti i dati inseriti nelle tre settimane rimarranno a Vostra disposizione.

Genesis by Logos informatica. Telefono: +39 3283017310  email: info@gestioneparrocchie.it