Solitamente il prezzo dei software non viene mai visualizzato. Il motivo ovviamente è puramente commerciale: prima di informare l'utente quanto dovrà spendere, si tenta di agganciarlo almeno attraverso la visione del prodotto. Se il prodotto è buono, si è anche più disposti ad alleggerire il portafoglio. E fin qui, non ci piove. Come mai, allora, il prezzo di Genesis viene addirittura esposto nel sito? Semplice, perché da oggi anche il prezzo rientra tra le qualità del software. Non per niente, tra i cinque buoni motivi abbiamo inserito la "Convenienza".

Con Genesis, oltre alla possibilità di testare il programma gratuitamente per 21 giorni, potete procedere con l'acquisto della licenza o l'abbonamento annuale.
L'abbonamento
è scelto da quei Parroci che vogliono testare la bontà del programma e vedere se Genesis fa al caso loro. Alcuni poi, mantengono questa formula di contratto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo: meno di 17 centesimi al giorno, sono veramente pochi per un software che risponde in pieno alle esigenze della Parrocchia!
L'acquisto invece, pur comportando un esborso maggiore, Vi solleva dalla compilazione annuale del bonifico e, nel tempo, risulta anche più conveniente. Inoltre, in questo caso, potete scegliere se acquistare una licenza Full Optional o una licenza parziale (Area solo Anagrafica o Area solo Amministrativa).

Abbonamento annuale: 90 €

Licenza Full Optional a tempo illimitato: 270 €

Licenza Anagrafica a tempo illimitato: 180 €

Licenza Amministrativa a tempo illimitato: 180 €

Tutti gli aggiornamenti alla stessa versione di Genesis sono gratuiti.
Il prezzo d'acquisto delle licenze successive alla prima (nel caso si voglia installare Genesis su più computer della stessa Parrocchia) è di soli 90 €.
Da un semplice strumento per l'archiviazione dei dati anagrafici dei Parrocchiani, Genesis è diventato lo strumento indispensabile per la gestione di tutte le pratiche anagrafiche e amministrative di cui la Parrocchia necessita. Ma con molti attributi in più, rispetto a tutti gli altri software presenti sul mercato: la flessibilità, la semplicità, la completezza, l'efficienza, la velocità e, scusate se è poco, la bellezza!